Un piccolo grande sogno che ha preso forma l’11 luglio e che domenica 17 settembre troverà anche la “benedizione” ufficiale di tutta Busto Arsizio grazie all’evento Pirandello Street Fest: questo è Penalty Shop, il negozio di articoli sportivi (specializzazione calcio per uomo, donna, bambino/a).
penalty shop_2L’idea imprenditoriale porta la firma di Matteo Caristina, giocatore recentemente accasatosi alla San Marco in prima categoria, e Davide Fiora. Una passione comune da sempre, il calcio, e la ferrea volontà di trasformarlo in più di un punto di riferimento, un lavoro a tutti gli effetti. E così dopo anni di studio e disamina, ecco che in via Pirandello si alzano le serrande su quest’attività.Volevamo fortemente darci un’occasione, buttarci ancor di più nel mondo che amiamo, ci abbiamo pensato a lungo e alla fine eccoci qua con il nostro negozio Penalty Shopesordisce Matteo.La volontà di aprirlo qui in via Pirandello deriva da due fattori principali: innanzitutto perché sta diventando effettivamente una zona strategica, un polo commerciale, e poi perché siamo all’interno del nostro quartiere Sant’Edoardo, quartiere dove siamo cresciuti, ci piaceva l’idea di stabilirci qui e fare qualcosa per questa zona”, conclude il difensore della San Marco.
Dopo due mesi di rodaggio ecco il tanto atteso “taglio del nastro”. Domenica a partire dalle ore 17, via con l’evento che coinvolgerà grandi e piccini. Baby football, grazie anche alla collaborazione di Busto 81, Olgiatese, Arsaghese, esibizioni, intrattenimento, le parole delle autorità ed anche la grande novità del MINICLONE, altra produzione innovativa tutta made in Busto Arsizio, che vedrà la primissima riproduzione in 3D nella persona del Sindaco Antonelli, a cui verrà direttamente consegnato. A seguire spazio alla musica e al cibo con uno specialissimo Street Food organizzato da Crazy Point – Non solo Osteria e Ovidius.
Non ci stancheremo mai di ribadire che siamo al cospetto della realizzazione di un sogno e che siamo grati a tutte le persone che ci hanno dato e ci stanno dando una mano, grazie anche a Sopoal, Gey Vision e Bond Italia e Royal Time, per il resto cosa aggiungere se non un vi aspettiamo!?”, concludono infine i due bustocchi.
Appuntamento quindi a domenica, ore 17 in via Pirandello.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 24 settembre.

Il programma completo:

ore 17.00 – inizio evento
ore 17.30 – torneo baby football con le squadre Busto 81 e Olgiatese.
ore 18.00 – intrattenimento e spettacoli (in collaborazione con Sporting Club La Terrazza)
ore 19.00 – inaugurazione Penalty shop e momento istituzionale
ore 19.15 – consegna MiniClone speciale al Sindaco Emanuele Antonelli.
ore 19.30 – aperitivo con Dj set con Paolo Daniele de Fusco

L’ingresso è gratuito. 

Si ringraziano per la collaborazione: Royal Time La Provincia di Varese, Radio Bustolive, Crazy Point – Non solo Osteria, OVIDIUS, Vitaminstore Busto Arsizio, Kisen, Gelateria il Dolce Sogno, Vinoteca Busto Arsizio, Miniclone, Busto Foto Service, Doctor Glass Busto Arsizio, AGESP, Caffè Agostani www.tuttocialde.it, Centro Moto Ticino, Gruppovis spa, Mara cicli, Slottery, La Tana della Pizza, ASD Busto 81, ASD Olgiatese

** ATTENZIONE
Si informano i gentili partecipanti che per motivi di sicurezza non sarà possibile l’accesso all’area con zaini, borse voluminose, bottiglie in vetro, oggetti contundenti, maschere o travestimenti che non permettano un riconoscimento visivo. Possibili controlli security point.

Mariella Lamonica