Oggi alle ore 12 chiuderanno le votazioni per stabilire l’Atleta dell’anno, lo sportivo migliore della stagione 2016/2017 secondo i lettori di Varese Sport.
Mancano quindi ancora due ore per definire la classifica e per esprimere le ultime preferenze tra i sei candidati in lizza: i calciatori Donato Disabato, Michele Ferri e Diego Frugoli, rispettivamente in forza alla Pro Patria, al Varese e alla Varesina, il pallanuotista della BPM Sport Management Valentino Gallo, il cestista della Pallacanestro Varese Giancarlo Ferrero e la pallavolista della Unet Yamamay Busto Arsizio Federica Stufi.

Chi ha seguito assiduamente il nostro sondaggio può avere già un’idea di massima delle posizioni a cui i vari atleti possono aspirare. Ma tutto può ancora succedere, specialmente nella lotta per salire sul podio. In tre, infatti, si stanno contendendo il terzo posto e sono distanti tra loro soltanto una manciata di voti. E sarai tu con le tue scelte a stabilire la classifica definitiva.

Tutti i protagonisti saliranno sul palco questa sera alle Ville Ponti di Varese, piazza Litta 2, in occasione della sesta edizione del Premio Varese Sport in cui sveleremo chi avrà vinto il premio di Atleta dell’anno. La serata di premiazioni inizierà alle 20.30, è aperta a tutti e l’ingresso è gratuito.

 

PER VOTARE IL TUO ATLETA PREFERITO CLICCA QUI

L.P.