Home Altri Sport Tiro con Arco Arcieri varesotti pronti per i Campionati Italiani

Arcieri varesotti pronti per i Campionati Italiani

0
Arcieri varesotti pronti per i Campionati Italiani

Nutrita e di peso la rappresentanza degli Arcieri Varesotti che andranno ai campionati Italiani Indoor di Tiro con l’Arco che si svolgeranno a Bari dal 24 al 26 febbraio.

Come al solito, la compagine più numerosa è quella della CAM di Gallarate con 12 concorrenti e serie possibilità di medaglia con l’inossidabile Campione Olimpico Michele Frangilli e con il suo vivaio di giovani promesse che vede Elisa Coerezza e Sara Polinelli (Olimpico) nette favorite forte della loro prima posizione in classifica ed Eleonora Grilli, fresca di passaggio alla categoria superiore, giocarsi il podio del Compound partendo da un terzo posto nazionale in qualifica e da una stagione di Record Italiani nella classe Allieve. Buone possibilità anche per le Squadre sia Maschili che Femminili Seniores Olimpico. Gli altri qualificati sono Carla Frangilli (reduce dal quarto posto degli Italiani Targa di Grosseto), Gaia Rota (più volte a podio a Grosseto), Ilaria Calloni, Mirko Monti, Luca Picchio, Samuele Ghiraldini, Marco Barigozzi nel Compound e Daniele Scandroglio nell’arco Nudo.

Nove qualificati per i Tre Torri di Cardano a Campo che vedono in seconda posizione nazionale Elena Crespi nel Compound Master Femminile e buone possibilità per la Squadra Femminile Compound. Gli altri rappresentanti da Cardano sono Lisa Bettinelli, Ariele Mairani ( categoria Ragazzi ), Martino Calò, Giulia Cavalleri, Francesca Vailati Facchini, Matteo Uggeri Emilio Laudari e Salvatore Marrani.

Tre qualificati per gli arcieri Varesini: Giorgio Cazzaniga, Alberto Fioroli e Francesco Fogli, che portano a Bari sia la squadra Master che la squadra Seniores nell’arco Olimpico Maschili. Gli arcieri Valceresio mandano a Bari invece Luca Zago.

[email protected]