A1M – Ultima di campionato per il Cassano HC di Kolec: “Spazio ai giovani contro Mezzocorona”.

0
14

Ultima gara di regular season per la formazione di massima serie maschile di mister Kolec. Sabato alle ore 20:30 Mezzocorona sarà ospite al Palazzetto Tacca (arbitri Colasanto – Marcelli).

Sulla carta Cassano è nettamente superiore, Mezzocorona ha vinto solo due gare in tutto il campionato, contro Musile sia andata, sia ritorno. Cassano ha già raggiunto matematicamente l’obiettivo del quinto posto, con i suoi 24 punti. Ma la gara è comunque da non sottovalutare per non inciampare, in campo ci saranno prevalentemente i giovani, come dichiara Mister Kolec: “Stiamo pensando di far giocare chi non ha giocato tanto quest’anno e dare un’opportunità ai giovani. Questo non vuol dire andare a perdere, perchè tanto oramai abbiamo raggiunto il nostro obiettivo minimo del quinto posto, anzi vuol dire dare una carica nuova alla squadra e un motivo in più per impegnarsi in vista della partita di sabato. Io mi aspetto una vittoria, pur non sottovalutando Mezzocorona che ha giocatori di livello. I nostri avversari possono darci filo da torcere, indipendentemente da chi sarà in campo. Stiamo bene, mercoledì Rokvic ha preso una botta al quadricipite ma credo che per sabato dovrebbe essere a posto”.

Poi il mister di sofferma sui prossimi impegni: “Pensiamo ai play out, l’obiettivo è rimanere quinti, cercare di vincere tutte le partite, con un occhio di riguardo ai giovani perchè loro sono una componente importante della nostra società e quindi dar loro l’opportunità di crescere. Credo che in questo momento le possibilità ci siano, perchè non sfruttarle!” 

Giorno Orario Partita Arbitri
25/02/2017 18.30 MUSILE – PRESSANO BASSAN – BERNARDELLE
25/02/2017 18.30 PRINCIPE TRIESTE – LOACKER-VOLKSBANK BOZEN COSENZA – SCHIAVONE
25/02/2017 19.00 ALPERIA MERAN – EPPAN NGUYEN – LEMBO
25/02/2017 19.00 BRIXEN – MALO IACONELLO – IACONELLO
25/02/2017 20.30 CASSANO MAGNAGO – METALLSIDER MEZZOCORONA COLASANTO – MARCELLI

Federica Scutellà
(foto Stefano Moroni)