Ritorno di fiamma per il Cassano HC di mister Kolec, a rimpiazzare l’infortunato Brakocevic, ci pensa Milanovic.

È il dirigente Massimo Petazzi ad annunciarlo “Ci siamo guardati intorno e la nostra scelta è ricaduta su una nostra vecchia conoscenza, il serbo Sasa Milanovic – poi prosegue – Siamo stati condizionati molto da un fattore economico perché era impossibile prendere un giocatore come Brakocevic, quindi abbiamo optato per un atleta di ruolo che da centrale coordini la squadra, spostando a sinistra Moretti”.
Dopo la conferma dell’operazione alla mano di Brakocevic con fermo dai giochi per 2 mesi, la società ha pensato di rinforzare la squadra “Per non buttare via tutto il lavoro fatto fino ad ora e cercare di fare bene”. Si è potuto fare questo tipo di ragionamento a seguito di una circolare federale che ha prorogato al 31 gennaio i termini di chiusura del mercato.

Ma c’è un peró. “Stiamo aspettando di risolvere tutti gli aspetti burocratici e solo allora Milanovic sarà dei nostri” chiude il Presidente Petazzi.

Sasa Milanovic, classe 1987, ha militato lo scorso anno nel Cassano come centrale; dopo un primo periodo di assestamento, ha messo in mostra tutte le sue qualità da buon centrale quale ottimo organizzatore di gioco riuscendo a mettere nelle migliori condizioni i propri compagni per poter rendere al meglio. Da non sottovalutare il fatto che il serbo conoscendo già l’ambiente cassanese potrà inserirsi rapidamente nei meccanismi di gioco.

Federica Scutellà