Home Altri Sport Pallamano A1M – Sconfitta indolore per il Cassano che cede contro Mezzocorona

A1M – Sconfitta indolore per il Cassano che cede contro Mezzocorona

0
A1M – Sconfitta indolore per il Cassano che cede contro Mezzocorona

Sconfitta casalinga per il Cassano HC che cede la vittoria al Mezzocorona al PalaTacca con il risultato di 24-29. Si chiude così la regular Season. Una sconfitta che non influisce sugli obiettivi minimi già raggiunti dagli amaranto, classificati quinti matematicamente la scorsa settimana.

Nel primo tempo mister Kolec schiera in campo i giovani e coloro che hanno giocato poco durante la stagione, così come aveva dichiarato venerdì nel pre partita. La gara è alla pari e il primo tempo finisce 13-14.
Nel secondo tempo mister Kolec sceglie di rinforzare la squadra con qualche giocatore esperto in più in campo, visto che Mezzocorona riesce con facilità a farsi strada e ad incrementare il gap 13-20, 38′.
La differenza reti diventa importante e neanche la prima squadra riesce a riportare il gioco in una situazione di parità, nonostante al 52º una doppia rete di Bellotti riaccenda gli animi e porti la squadra sul -3.
I padroni di casa si avvicinano più volte agli avversari senza mai riaprire la partita che si chiude sul 24-29.

IL TABELLINO
Cassano Magnago – Metallsider Mezzocorona 24-29 (p.t. 13-14)
Cassano Magnago: Fantinato 1, Monciardini, Branca 1, La Mendola 2, Garza 1, Bellotti 2, Rokvic 2, Dorio 3, Decio 1, Milanovic 4, Bragato 2, Bortoli 1, Luoni, Scisci 4. All: Davide Kolec
Metallsider Mezzocorona: Chistè 2, Boev 8, Santinelli, Mittensteiner 1, Pedron 6, Amendolagine, Moser 2, Luchin, Franceschini 4, Rossi, Kovacic 5, Stocchetti 1, Martone. All: Marcello Rizzi
Arbitri: Colasanto – Marcelli

Vittoria per la formazione di A2 di mister Brakocevic in trasferta contro Ginnastica Spezia, con il risultato finale di 18-22.

Federica Scutellá

(foto Stefano Moroni)