Il bomber del Cassano è sempre lui, Alessio Moretti, con le sue 101 reti al termine della 4ª giornata di andata, capeggia la classifica marcatori.

A fornire i dati la Federazione di pallamano, figh.it, notizia che fa gioire tutti i tifosi, la società e dirigenti.
Alessio Moretti rende orgogliosi proprio tutti grazie al suo talento, alla spregiudicatezza che gli permette di fare sempre un passo avanti e mai uno indietro. Sabato, contro Trieste, è stato lui il trascinatore, lui il risolutore, lui la punta di diamante amaranto. Lui sa che la squadra ha bisogno del suo aiuto e dimostra di esserci, di battersi fino allo stremo delle forze. Un combattente che si prende la sua rivincita dall’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fermo per 1 anno e ora si sfoga, esprime tutto il suo estro con 13 reti complessive in 60 minuti lo scorso weekend.

101 reti in 13 partite giocate, Moretti non fa miracoli, fa goal. È lo stesso azzurro a commentare il suo successo: “É un gran bel risultato che mi sprona a dare sempre il massimo e impegnarmi a fondo anche durante la settimana. Vorrei condividerlo con i miei compagni di squadra perché senza di loro non avrei potuto realizzare i gol che ho fatto. Gran parte del merito va a loro e al mister”.

Federica Scutellà
(foto Stefano Moroni)