20 C
Comune di Varese
Home Altri Sport Pallamano A1M – Milanovic in dubbio contro Trieste, manca il tansfer

A1M – Milanovic in dubbio contro Trieste, manca il tansfer

0
A1M – Milanovic in dubbio contro Trieste, manca il tansfer

Ancora incerta la presenza in campo di Sasa Milanovic sabato contro Trieste al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago. Il motivo? I documenti ancora non sono ci sono.

Il Cassano deve essere pronto a tutto ed è per questo che gli allenamenti di questa settimana si stanno svolgendo con ancora più serietà ed impegno. Come ha affermato Mister Kolec“Stiamo provando diversi schemi di gioco, con modifiche in attacco e difesa”. Certo, un conto è avere in campo un centrale di ruolo come Milanovic, un conto è non averlo.

Eppure la società, vista la proroga al 31 gennaio sul mercato, si era mossa per tempo al fine di poter aver Milanovic disponibile per la 4^ giornata di ritorno, in ripresa dalla lunga pausa natalizia che comprende anche gli impegni della Nazionale. Più fortunata invece l’avversaria diretta di sabato del Cassano, il Trieste appunto, che ha ultimato l’acquisto di Dalibor DordiJevic dall’Eppan lo scorso 10 gennaio, nonostante il periodo di festa. Notizia ufficializzata sul sito della pallamano Trieste.

Il Cassano rimane in attesa di buone notizie.

                                                                                                                      Federica Scutellà