Microfrattura e probabile operazione alla mano per Tomislav Brakocevic, il serbo aveva questo problemino già durante l’ultima partita del 2016, contro Bolzano, ma nulla faceva pensare ad una complicazione.
Sembrava qualcosa di risolvibile in breve tempo. Invece “Si attendono notizie per capire se dovrà subire un intervento alla mano che gli consentirà di non avvertire più dolore e poter giocare, oltre che a svolgere le normali attività senza problemi” – spiega il dirigente Massimo Petazzi. Pare che se ci fosse il “lasciapassare” del medico, Brakocevic sarà operato subito e dovrà perciò tornare da Zagabria, dove si trova nelle vesti di allenatore. Queste le indicazioni fornite da Petazzi.
Il campionato sarà fermo ancora fino al 21 gennaio, data in cui Cassano ospiterà al PalaTacca Trieste. Qualora dovesse essere necessario intervenire è bene che si faccia al più presto per recuperare uno degli elementi fondamentali della squadra cassanese.

Brakocevic ha già subito un intervento al ginocchio lo scorso anno quando militava in una squadra francese. Gli strascichi della ripresa si sono avvertiti in questo campionato, trovandosi ancora in fase di ripresa e non ancora al top della forma fisica. La fiducia nei suoi confronti è invariata, il Cassano sa perfettamente quali doti, fisiche e tecniche, possiede il maestoso atleta serbo.

Federica Scutellà