Visitato dal Dottor Merlo, a Tomislav Brakocevic sono stati rimossi gesso e punti; ora lo attende un periodo di riabilitazione. “Inizierà per lui un periodo di rieducazione di circa un mese, al termine del quale dovrà essere rivalutato – afferma il dirigente Petazzi -. Per questa settimana sarà impegnato maggiormente sul fronte allenatore ma già da settimana prossima potrà riprendere ad allenarsi, tranne ovviamente la parte con la palla”.

Il discorso è diverso per Milanovic che, tornato a Cassano per sopperire alla mancanza di Brakocevic, si è infortunato alla caviglia venerdì sera negli ultimissimi minuti di allenamento. “Sasa ha una distorsione alla caviglia” – afferma il dirigente Petazzi -. Il giocatore ha voglia di rimettersi al lavoro come lui stesso dichiara: “Devo stare forzatamente a riposo, sotto indicazione medica. Il piede è molto gonfio. Lavorerò in palestra come ha detto il medico senza impiegare la caviglia, sperando di poter fare un allenamento normale già giovedì”.

Concentrazione massima, dunque, per tutta la squadra di mister Kolec che sabato sarà impegnata contro Merano in trasferta. La partita è decisiva per lasciare accesa una minima speranza per l’accesso ai play off. È anche per questo che Milanovic vuole essere pronto al più presto e dare il suo importante contributo ai compagni.

Federica Scutellà