Home Altri Sport Pallamano A1F – Provvedimenti disciplinari per Dalla Costa. Cassano in trasferta a Salerno incerottata.

A1F – Provvedimenti disciplinari per Dalla Costa. Cassano in trasferta a Salerno incerottata.

0
A1F – Provvedimenti disciplinari per Dalla Costa. Cassano in trasferta a Salerno incerottata.

Si prospetta una 12^ giornata in trasferta difficile per la Pallamano Cassano Femminile che, sabato 24 gennaio alle ore 17:00, presso la Palestra Palumbo, avrà a che fare con la prima forza del campionato, il Salerno.

Alla penultima giornata di campionato del girone di andata le cassanesi del Presidente Petazzi si presentano però incerottate: il centrale Zorica Jovovic ha ripreso gli allenamenti ieri sera dopo l’influenza che l’ha costretta a casa per tutto l’inizio settimana; l’ala Giulia Losio sarà presente dopo una botta al naso che dovrebbe essere guarita entro la gara di sabato; problemini anche per il portiere Barbara Meneghin, presente tra le convocate nonostante uno stiramento all’adduttore alla coscia, “Ci sarà, ma non so se potrà essere  campo effettivamente“, spiega Petazzi.
A tutto ciò si aggiunge un problema interno riguardante il terzino Ilaria Dalla Costa, che mette in dubbio la sua permanenza al Cassano: “C’è stato uno scambio di idee acceso con un dirigente nel post partita contro Brixen – afferma il Presidente Petazzi – Perciò siamo in fase riflessiva. È difficile che sarà convocata“. Questa è l’altra tegola che cade sulla testa delle cassanesi, ma “Bisogna valutare gli aspetti positivi e negativi“. Ritrovata la motivazione? “La motivazione a mio avviso è ritrovata, si ritorna ad un discorso standard e potrebbe essere positivo in termini di omogeneità di trattamento“.
Ma nonostante le numerose difficoltà il Presidente è fiducioso “Credo comunque che potremmo giocarcela, da quel che mi risulta anche Salerno ha degli infortuni a cui dare conto, quindi le mie aspettative non sono basse”.

14/01/2017 16:00
ARIOSTO FERRARA – NUORO

14/01/2017 16:30
FLAVIONI – OLIMPICA DOSSOBUONO

14/01/2017 18:00
LEONESSA BRESCIA – CASALGRANDE PADANA

14/01/2017 18:30
INDECO CONVERSANO – ESTENSE

14/01/2017 19:00
BRIXEN – ALI MESTRINO

14/01/2017 21:00
MESSANA – GLOBO-PALACE-BIOAPTA TERAMO

15/01/2017 17:00
JOMI SALERNO – CASSANO MAGNAGO

                                                                                                                    Federica Scutellà