Impegna tutte le sue forze la Pallamano Cassano Femminile, per la gara fondamentale di sabato, in trasferta, contro Brixen. Tre, le gare mancanti al termine della regular season, e almeno due, le vittorie che le cassanesi devono conseguire per accedere ai play off.

Zorica Jovovic sarà in campo, dopo l’operazione al ginocchio, o almeno sarà presente, pronta a dare il suo sostegno qualora fosse necessario.  “Da lunedì ho ripreso ad allenarmi con la squadra – afferma la giocatrice – Ovviamente i miei ritmi sono ancora lenti, ma va tutto bene. Penso di esserci in campo. Vediamo come proseguono questi ultimi giorni di allenamento”.

La stessa conferma arriva dal Presidente Petazzi che sottolinea l’importanza di una giocatrice come la Jovovic “che porta lucidità in fase offensiva e incisività in fase difensiva” – poi spiega – “E’ ancora presto per dire che sarà effettivamente in campo a giocare, ma sicuramente sarà con noi in trasferta. Poi dipende tutto dalla squadra, se si comportano bene e giocano come contro Conversano, possiamo evitare di rischiare con Zorica che ha comunque subito un’operazione; se invece dovessimo perdere la testa, è ovvio che diventa fondamentale. Quindi è meglio averla a disposizione”. 

Federica Scutellà
 (foto Peo Moroni)