Home Altri Sport Pallamano A1/2M – Partitella in famiglia al Tacca. Milanovic in campo

A1/2M – Partitella in famiglia al Tacca. Milanovic in campo

0
A1/2M – Partitella in famiglia al Tacca. Milanovic in campo

Per gli appassionati di pallamano, oggi alle 17:00 al PalaTacca, è prevista una partita last minute tra le due formazioni maschili di serie A1 e A2.
Una gara di allenamento per riprendere i ritmi di partita in vista del campionato il 21 gennaio, quando la formazione di A1 ospiterà al Tacca il Trieste, mentre l’A2 dovrà aspettare ancora fino al 5 febbraio per affrontare Povegliano in casa, dopo il turno di riposo.
Questo pomeriggio in campo ci sarà anche Sasa Milanovic a coordinare la squadra. Un test importante in attesa del transfer internazionale che potrebbe arrivare già nel corso della prossima settimana ed essere perciò disponibile per la 4ª giornata di ritorno nel big match.

Intanto il mondo della pallamano ha gli occhi puntati verso i Mondiali maschili in corso di svolgimento in Francia fino al 29 gennaio.

Sul fronte italiano, la Nazionale azzurra maschile, di cui fa parte il cassanese Alessio Moretti, è impegnata alle qualificazione EURO 2020 di Svezia, Austria e Norvegia. Domani, 15 gennaio, a Siracusa sarà di scena la partita decisiva con l’Italia che dovrà battere il Lussemburgo con almeno due reti di scarto per strappare il pass alla seconda fase di qualificazione. La partita sarà trasmessa online sulla piattaforma televisiva della figh, pallamano.tv, fischio di inizio alle 16:30.b

Federica Scutellà