Il Cassano HC nel suo turno di riposo dai play out vedrà sfidarsi in campo gli avversari: alle 19.00 Eppan, seconda con 9 punti, ospiterà Mezzocorona che ha bisogno invece di rimpolpare le casse al momento con soli 2 punti. Altra sfida importantissima se la gioca Malo in trasferta, a secco di vittorie e ultima in classifica, contro Merano sempre questa sera alle ore 19.00.
Intanto Cassano in vetta con i suoi 11 punti ha concluso la prima settimana di allenamenti.
La pausa lunga aiutaafferma il Capitano Marco La Mendolaperché avere tempo per ragionare è sempre buono. Speriamo di essere al completo in queste settimane perché esserci tutti è importante. Abbiamo gli elementi su cui ragionare, uno di questi sarà sicuramente l’attacco e la fase difensiva, soprattutto nelle zone centrali. Bisognerà valutare anche gli avversari da affrontare, rivedere i video e lavorare sulle difese specifiche; anche in ottica futura per il prossimo anno“.
Per rivedere in campo la femminile bisognerà a attendere il 26 marzo: la Pallamano Cassano della Beltrame sarà in trasferta contro Ariosto Ferrara. La settimana che si prospetta per le rosso blu sarà di studio e di tattica per sopperire la mancanza della squalificata Ilaria Dalla Costa.

Programma Play Out maschile
h 19:00 | Eppan – Metallsider Mezzocorona
h 19:00 | Meran – Malo

Programma Play Off maschile
h 19:00 | Pressano – Forst Brixen
h 19:00 | Bozen – Principe Trieste

Federica Scutellà