Ci sarà anche il Club Italia femminile tra i protagonisti della nuova edizione di Volley Land, la grande festa della pallavolo organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile con la collaborazione del Comitato Regionale della Lombardia e del Comitato Provinciale di Milano della FIPAV.
Grazie alla disponibilità della Lega Pallavolo Serie A Femminile, la partita della quinta giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup tra la squadra azzurra e la Metalleghe Sanitars Montichiari si giocherà sabato 6 febbraio alle 20.30 al Mediolanum Forum di Assago, subito dopo le due semifinali di Del Monte Coppa Italia SuperLega maschili. I giovani talenti selezionati dalla Federazione Italiana Pallavolo si esibiranno così per la prima volta nello straordinario palcoscenico dell’impianto che ha ospitato, tra l’altro, le finali dei Mondiali femminili del 2014 e che nelle giornate del 6 e 7 febbraio sarà la cornice di un evento eccezionale: non solo le gare decisive della Del Monte Coppa Italia di SuperLega e di Serie A2, ma anche due intere giornate di tornei, giochi e stand promozionali dedicati agli appassionati di volley, come nella migliore tradizione della manifestazione organizzata per la prima volta nel 1996.

In occasione della giornata del 6 febbraio, i biglietti di ingresso a Volley Land permetteranno di assistere anche alla partita tra Club Italia e Metalleghe Sanitars Montichiari. La prevendita è già aperta su www.bookingshow.it e nei punti vendita del circuito Booking Show. I biglietti sono inoltre acquistabili nei seguenti punti di prevendita:
Lega Pallavolo Serie A: via Rivani 6, Bologna
FIPAV Comitato Regionale della Lombardia: Centro Pavesi FIPAV – via De Lemene 3, Milano (da lunedì a venerdì, 10-12.30 e 14.30-18)
FIPAV Comitato Provinciale di Milano: via Piranesi 46, Milano (lun/mer/gio/ven 10-13.30; mar/gio 19-22).

Questi i prezzi dei biglietti giornalieri (esclusi diritti di prevendita):
– Gradinata: 15 euro, ridotto a 10 euro per Under 14
– Tribuna numerata: 20 euro, ridotto a 15 euro per Under 14
– Parterre: 35 euro
Sono inoltre disponibili abbonamenti per entrambe le giornate di gara ai seguenti prezzi:
– Gradinata: 22 euro, ridotto a 15 euro per Under 14
– Tribuna numerata: 30 euro, ridotto a 22 euro per Under 14
– Parterre: 50 euro
I bambini sotto i 3 anni entrano gratis.
Ingresso gratuito per disabili con accompagnatore, fino a esaurimento posti: inviare le richieste a volleyland@legavolley.it.
Sono previste promozioni speciali per società sportive e gruppi di almeno 10 persone: per maggiori informazioni consultare il modulo di prenotazione disponibile all’indirizzo http://www.lombardia.federvolley.it/?pagina=n&id=3840.

Ufficio Stampa Club Italia femminile