Lunedì di riposo per il Varese Calcio che, reduce dall’importante successo di ieri, da domani sarà concentrato sul prossimo obiettivo. I biancorossi hanno ottenuto una vittoria convincente che ha permesso loro di battere un colpo importante: distanziarsi proprio dal Casale, mantenersi davanti all’inarrestabile Caronnese e soprattutto accorciare le distanze sulla capolista Chieri che, complice lo scivolone sul campo della Folgore Caratese, adesso è ad un solo punto di distanza.

Il prossimo avversario è la Pro Settimo e i tifosi si stanno già organizzando per seguire la squadra in quel di Settimo Torinese (143 km da Varese). Domani la squadra riprenderà ad allenarsi di pomeriggio allo stadio dove lavorerà per tutta la settimana di pomeriggio sino a venerdì; poi rifinitura sabato mattina. Mister Ciccio Baiano, dopo la squalifica potrà tornare a sedersi in panchina; ieri ha assistito alla gara da sopra il tetto degli spogliatoi ricordando l’indimenticato Sannino.

Baiano ritrova Gazo che ha archiviato il turno di stop, ma difficilmente potrà contare su Calzi. Il regista si è infortunato al ginocchio il giorno prima della sfida e ieri non è potuto scendere in campo. Nei prossimi giorni, una volta diminuito il gonfiore, si sottoporrà a tutti gli esami necessari per capire la gravità del problema.
Buone notizie invece sul fronte Luoni che dovrebbe tornare regolarmente in gruppo.

e.c.