Mentre l’attesa per Bergamo-UYBA di sabato sera cresce di ora in ora, scatta oggi la possibilità di acquistare i biglietti per il secondo “Palayamamay Volley Day”, in programma sabato 19 novembre. In quella giornata, infatti, il palazzetto di Busto Arsizio ospiterà le partite casalinghe di Club Italia e Unet Yamamay Busto Arsizio che se la vedranno rispettivamente contro Scandicci e le campionesse d’Europa in carica di Casalmaggiore.
Si tratta, dunque, di un sabato di grande pallavolo che gli appassionati non vorranno certo farsi scappare: alle ore 17.30 l’antipasto sarà servito con Club Italia-Scandicci, mentre alle ore 20.30 (diretta tv anche su Rai Sport) ecco il piatto forte con UYBA-Casalmaggiore tra le cui fila ci sono, tra le altre, Lucia Bosetti e Carli Lloyd.

Come nelle altre occasioni, gli abbonati UYBA e Club Italia possono assister gratuitamente ad entrambi gli incontri. Per comprare i biglietti, invece, basta andare su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show (biglietto unico per entrambi i match, non è possibile acquistare il tagliando per la singola partita).
Attiva anche la promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo [email protected] entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Questi i prezzi:
Parterre: 28 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 23 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: 21 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: 16 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: 9 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

L.P.