L’ippodromo di Varese torna a vivere: sabato sarà infatti una serata speciale per il nostro impianto che è pronto ad ospitare l’evento Varese Go, organizzato da Gandini Activ Group. Sono tante le iniziative correlate a questa manifestazione che ha come scopo quello di promuovere lo sport e le realtà sportive del nostro territorio, ippica compresa. Ecco, allora, che l’invito è stato esteso a società come il Varese Calcio, la Pallacanestro Varese, la Società Ciclistica Binda, l’Aero Club Adele Orsi, il Rugby Varese, la Canottieri Varese e il Panathlon che presenzieranno con alcuni atleti e dirigenti.

Contestualmente, i varesini (l’ingresso è gratuito) potranno assistere alla presentazione della Tre Valli Varesine che andrà in scena il prossimo 27 settembre e vedrà Varese come punto di arrivo di questa affascinante corsa ciclistica. Non mancheranno poi le esposizioni dei nuovi progetti della Pallacanestro Varese, legati soprattutto al settore giovanile.
Ad esibirsi e ad allietare la serata ci saranno gli Android-Brothers e una sfilata Uomo Donna & Sport e si potranno ammirare i modelli di BMW esposti in occasione di 100 anni dalla fondazione della casa automobilistica; presenti anche degustazioni di birre e di cibi particolari.

[email protected]