Torna in campo al “Franco Ossola” il Varese che domani alle ore 14.30 ospita il Casale (arbitra Mattia Pascarella di Nocera Inferiore), storica compagine con un buon seguito di tifosi. Per l’occasione sarà riaperto il settore ospiti (Curva Sud) dello stadio. In classifica le due squadre sono divise da solo un punto con i piemontesi, terzi con la Caronnese, che inseguono i biancorossi, secondi con il Borgosesia. Davanti a tutti, a +4 con 20 punti c’è il Chieri. L’obiettivo dei padroni di casa, dopo la sconfitta di domenica scorsa, è di non perdere ulteriore terreno sulla capolista.

QUI VARESE – Il Varese ha effettutato la rifinitura questa mattina allo stadio e Ciccio Baiano ha le idee chiare sulla formazione anche se non si sbilancia. Il tecnico biancorosso deve rinunciare ancora a capitan Luoni, infortunato al ginocchio, e alla sua assenza si aggiunge quella dello squalificato Gazo. Come domenica scorsa a Caronno, sarà Viscomi ad affiancare Ferri al centro della difesa. Sugli esterni confermati Talarico (’97) e Granzotto (’98), Pissardo (’98) tra i pali. Nel 4-3-3 troverà spazio l’esperto Bottone a centrocampo accanto a Calzi e con un giovane tra Cusinato e Zazzi. Al centro del tridente offensivo tornerà titolare Scapini, Giovio a sinistra e uno tra Rolando e Becchio a destra.

QUI CASALE – Il tecnico del Casale è Ezio Rossi che schiera un 4-2-3-1. Dovrebbe confermare in toto l’undici che domenica scorsa ha battuto il Cuneo salendo in terza posizione: Poggio in porta, Poggio; Mazzucco, Cintoi, Marianini, Parente in difesa; mediana affidata a Rebolini e Cardini, autore del gol vittoria nell’ultimo turno; e in avanti Ibrahim, Garavelli e Duguet a supporto di Pavesi.

eli.ca.