17^ Varese-Verbania 2-0

Il Varese ha concluso il girone d’andata riuscendo a centrare l’obiettivo di tornare al vertice della classifica. Con la vittoria di ieri sul Verbania e la contemporanea sconfitta della Caronnese, bastonata dal Chieri con un netto 3-0, biancorossi e piemontesi attualmente guardano tutti dall’alto.

Il girone di ritorno riprenderà domenica 8 gennaio giorno in cui Varese e Caronnese saranno impegnate entrambe in casa, mentre il Chieri andrà in trasferta a Casale. Se la Caronnese ospiterà la Bustese penultima in classifica, al “Franco Ossola” ci sarà un altro scontro diretto, quello con Cuneo. Prima di pensare ai prossimi impegni però, staff e giocatori festeggeranno il Natale con il sorriso. Domani sera al Relais sul Lago ci sarà lo scambio di auguri tra squadra e società.

Dopo il consueto riposo odierno, nelle prossime due settimane la squadra si allenerà sempre a Varesello, tranne domani per via della nece. Domani e giovedì di pomeriggio, mentre mercoledì e venerdì con una doppia seduta. Riposo dal 24 al 27 dicembre, allenamento pomeridiano mercoledì 28 dicembre, doppio il 29 e il 30. Dopo il 31 dicembre e il primo gennaio di riposo, scatterà la settimana tipo che porterà alla sfida con Cuneo: allenamenti pomeridiani dal 2 al giorno dell’Epifania, rifinitura mattutina sabato 7 gennaio. Fischio d’inizio domenica 8 alle 14.30.

e.c.