Il calciomercato della Varesina prosegue senza sosta: la società si è infatti assicurata le prestazioni di altri due giocatori, entrambi attaccanti ed entrambi giovanissimi. Si tratta di Danilo Ruzzittu e di Salvatore Catta, rispettivamente classe 1997 e 1998, che vanno a rinforzare il reparto avanzato che mister Spilli avrà a disposizione.

Danilo Ruzzittu è ben noto al calcio della nostra provincia. Dopo aver esordito a 15 anni nel Porto Rotondo, formazione che milita nel campionato di Promozione sarda, l’anno successivo si trasferisce dalla Sardegna a Varese dove gioca per due stagioni nella Primavera. Nell’annata scorsa ha militato nella Primavera del Novara guidata da mister Gattuso e ora ritorna nel varesotto, pronto ad iniziare una nuova avventura con la Varesina.
Insieme a lui arriva anche Salvatore Catta, bomber nato a Monza il 10 luglio del 1998. Dopo aver iniziato la carriera nelle giovanili della Folgore Caratese, si trasferisce a Gorgonzola dove gioca il campionato Allievi Nazionali con la Giana Erminio e nella passata stagione veste la maglia della Berretti del Renate.

L.P.