Giovedì 2 giugno al centro sportivo di via Sampietro 71 a Saronno andrà in scena la prima edizione del torneo “2 giugno” (categoria juniores) che metterà in palio il primo Trofeo IlSaronno. A contendersi la coppa saranno l’Fbc Saronno, Amor sportiva, Universal Solaro e Airoldi Origgio.
Siamo onorati di ospitare questa manifestazione pensata per i più giovani – commenta il presidente dell’Fbc Saronno Antonio Pilato –. Questo torneo organizzato con il nostro mediapartner IlSaronno è un’occasione importante per valorizzare i talenti del calcio saronnese e per chiudere insieme con una bella serata di calcio una stagione piena di emozioni per tutti”. “E’ un evento in cui crediamo molto – spiega Sara Giudici, direttrice della testata online ilSaronno – per dare visibilità al calcio giovanile e in particolare ai ragazzi della Juniores, reduci da un duro campionato, e pronti a continuare la propria avventura calcistica nella prossima stagione”.

Le squadre si sfideranno in partite da 2 tempi della durata di 30 minuti ciascuno. Il calcio d’inizio è previsto per le 15.30 mentre la finalissima sarà disputata alle 21. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto il servizio bar con birra e salamelle.
Essenziale per la riuscita della manifestazione il contributo degli sponsor Gruppo Vis e Inuvola che hanno dato il loro contributo e che premieranno rispettivamente il miglior giocatore e la giovane promessa.

Fbc Saronno 1910