Una nuova squadra di atleti arricchisce il team di ASD Gymnic Club con un ritorno al passato: quello delle competizioni di Strappo e Slancio, altro fiore all’occhiello dell’associazione indunese dopo il judo, la distensione su panca e il body building.

gymnic club alzare il pesoGuidati dalla preparazione atletica di Gaia Gabrieucig, le atlete Vanessa Togni, Michela Quinto, Giulia Bonì e Luca Roncaglia hanno partecipato domenica 16 ottobre al “Trofeo Regionale di Pesistica Olimpica M/F – Gran Premio Prime Alzate” tenutosi a Gallarate, ottenendo ottimi piazzamenti. Su quattro partecipanti a difendere i colori del Gymnic Club, ben tre sono andati a medaglia.
Vanessa Togni si è classificata prima nella categoria 69 kg U17 (30 kg di strappo, 45 kg di slancio), vittoria anche per Michela QUinto nella categoria 58 kg U17 (30 kg di strappo, 40 kg di slancio), mentre Giulia Bonì è salita sul secondo gradino del podio nella categoria 53 kg JU (30 kg di strappo, 43 kg di slancio).

Archiviato questo weekend di successi, la squadra è pronta ad affrontare le nuove sfide agonistiche che la vedranno protagonista il prossimo 3 dicembre a Pavia.

redazione@varese-sport.com