Società Ciclistica Alfredo Binda ha da poco rinnovato il suo sito internet www.trevallivaresine.com, una piattaforma semplice ma che racchiude tutte le informazioni relative ai numerosi eventi organizzati dalla storica società che vanta nel suo curriculum, tra l’altro, anche l’organizzazione di due campionati del Mondo nel 1939 e nel 2008.
L’home page del sito riporta in evidenza i due eventi più importanti in programma il prossimo mese di settembre: la 96° edizione della Tre Valli Varesine (corsa in linea di ciclismo su strada che fa parte del calendario UCI Europe Tour) e la prima edizione della Granfondo della Tre Valli Varesine.

Il sito vuole essere un utile strumento per trovare facilmente tutte le informazioni necessarie e le curiosità degli eventi oltre ad una fototeca sempre aggiornata. In particolare, per la Granfondo Tre Valli Varesine che si svolgerà domenica 25 settembre il sito internet riporta il programma, il regolamento, il link diretto per le iscrizioni on line, la descrizione del ricco pacco gara per i primi 1500 partecipanti, la planimetria in dettaglio e le informazioni turistiche più importanti come l’elenco degli hotel e ristoranti convenzionati e varie proposte per escursioni in bicicletta alla scoperta delle bellezze del territorio.

E www.trevallivaresine.com piace agli utenti. A conferma gli oltre 10.000 visitatori che in poco più di due mesi hanno visitato il sito internet della Binda, consultabile anche su smartphone e tablet. La maggior parte degli utenti sono di nazionalità italiana ma molti anche i curiosi dalla vicina Svizzera.

[email protected]