natale biancorossoIl Natale si avvicina e il Varese si sta preparando ad un caloroso scambio di auguri. Martedì prossimo, 13 dicembre, la grande famiglia biancorossa si radunerà a cena per festeggiare insieme. Come un anno fa, l’appuntamento è al Tourlé di Gazzada alle ore 19.30. La festa, organizzata dall’Associazione Tifosi in compagnia del Varese Calcio, abbraccerà tutti: prima squadra, staff, tifosi e anche bimbi del Settore Giovanile e Scuola Calcio con i loro genitori.
Il costo del menù che prevede giropizza + bibita è di 10 euro per i bambini e di 15 euro per gli adulti. Cena, brindisi e anche intrattenimento con la musica dal vivo e la lotteria. Il ricavato della serata sarà utilizzato per l’iniziativa “Coloriamo il Franco Ossola”.

Nel frattempo il Club Passione biancorossa sta organizzando l’ultima trasferta dell’anno, quella di Busto Garolfo, provincia di Milano, in programma domenica prossima alle 14.30. La partenza per i tifosi è alle ore 13 dal piazzale dello stadio e il costo è di 10 euro escluso il biglietto di ingresso che sarà acquistato direttamente sul campo della Bustese. Per info chiamare Isacco (348.3584201) o Antonella (338.2584390).

e.c.