E’ stato un fine settimana a dir poco positivo quello del Settore Giovanile dell’Union Villa Cassano: una squadra di ragazzi, infatti, ha raggiunto l’obiettivo dei Regionali, ovver gli Allievi 2000, e un’altra, quella dei Giovanissini 2002, vede il traguardo vicinissimo.

Gli Allievi 2000 di mister Plebani hanno ottenuto con merito la qualificazione al campionato Regionale B. L’allenatore ha lavorato molto bene con un gruppo completamente nuovo e ha trovato l’amalgama giusta in breve tempo. I ragazzi hanno lavorato sodo dal primo giorno del raduno e hanno recepito perfettamente e velocemente le indicazioni del tecnico. Così, sono arrivati risultati e anche bel gioco.
In vista della fase regionale, la società si sta muovendo per completare il gruppo con due o tre innesti di qualità.

Per quanto riguarda i Giovanissimi 2002, dopo un inizio di stagione difficile per la scelta errata dell’allenatore, il club è corso ai ripari ed ha ingaggiato mister Maruzzi per continuare il gran lavoro svolto da mister Benin nei due anni precedenti. A due giornate dal termine del campionato, sono notevoli le possibilità di qualificazione alla fase Regionale Primaverile. Gheller e Buraschi sono molto contenti di quanto svolto dagli allenatori e dell’impegno dei ragazzi.

redazione@varese-sport.com