Si è concluso con un grande successo, sia in termini di partecipanti che di nuove adesioni, il “1° Festival del Fitness” alle Piscine Manara, evento che ha visto per tre giorni l’accesso libero del pubblico all’ampia offerta dei Corsi terra/acqua del 2016.
Durante l’evento Sport Management ha anche lanciato un progetto innovativo chiamato “SportMiadi”, che vedrà la diffusione di eventi sportivi da parte dei Centri Sport Management (con sedi in tutta Italia), a partire proprio dalla Piscine Manara.
Davvero tanti sono stati i partecipanti che da venerdì a domenica hanno voluto provare gratuitamente le attività Acqua e Fitness delle Piscine Manara: dai circuiti di allenamenti programmati dai personal trainer e dagli istruttori Sport Management, passando per i Corsi di Zumba e pilates, fino ad arrivare ai Corsi Acqua Tone, Bike, etc, etc. fitness_PiscineManara_2
Giornata da ricordare anche quella di domenica 31 che ha visto lo svolgersi di una gara FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) valida per accedere a Rio 2016. La competizione è stata organizzata da A.I.A.S, associazione e centro di riabilitazione per disabili cognitivi e psicomotori del territorio.
Sport Management ringrazia tutti partecipanti e gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Vitamin store Busto Arsizio, Why Protein, Jaked, lo Shed Clud Busto Arsizio e l’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio.
Il Festival del Fitness non è terminato perché fino al 29 febbraio ci saranno ancora tante promozioni dedicate e la possibilità di provare gratuitamente ogni attività, previa prenotazione in reception.
Il prossimo appuntamento alle Piscine Manara vedrà celebrare il week di San Valentino con una festa a tema che culminerà con tanto sport. Infatti, sabato 13 febbraio la giornata sarà fitta di appuntamenti sportivi da non perdere: sabato 13 febbraio si parte con le di due gare del Campionato di Pallanuoto di A1. La prima vedrà la RN Bogliasco contro l’Acquachiara Napoli e subito dopo la BPM Sport Management contro la Roma Visnova; il pomeriggio si concluderà con la partita del Campionato di serie C – Promozione tra Busto Pallanuoto e SD Metanopoli.

Ufficio Stampa Sport Management 
c/o DMTC Srl