Girone B – Giù il sipario anche sulla Serie D. Domani è in programma l’ultima giornata della regular season che ha già regalato numerosi verdetti come la promozione in Lega Pro del Piacenza e le retrocessioni di Sondrio e Mapellobonate, quest’ultima squadra è proprio l’ultima rivale sul cammino della Varesina che domenica scorsa, in casa contro il Seregno, ha festeggiato la matematica salvezza. Dunque le due formazioni scendono in campo senza avere oramai più nulla da chiedere in campionato. Il club di Castiglione e Venegono ha già iniziato a programmare la stagione che verrà: Marco Spilli proseguirà il suo lungo percorso sulla panchina rossoblù, mentre al Settore Giovanile è sbarcato l’ex Varese Mario Belluzzo che andrà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico di Allievi e Juniores.
Non solo la Varesina. A festeggiare la permanenza in Serie D domenica scorsa è stata anche la Bustese di Cavicchia che chiude il campionato in casa del Pontisola. L’avventura del tecnico sulla panchina granata si chiude qui; Cavicchia è infatti vicinissimo alla panchina della Pro Sesto.
Infine l’Inveruno termina il campionato in casa contro il Ciserano, formazione alle spalle dei gialloblù distante di due lunghezze.

Girone A Tutto da decidere invece in vetta al Girone A dove la Caronnese può ancora sperare di vincere, anche se il pronostico è a favore della capolista Bellinzago che è pronta a festeggiare in casa contro il Borgosesia. La squadra di Zaffaroni invece scende in campo a Chieri. Per festeggiare la Lega Pro ha bisogno di un successo e di una contemporanea sconfitta dello Sporting Bellinzago che guida la classifica a +2 dai rossoblù.

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B

eli.ca.