Dopo i due pareggi negli anticipi di ieri tra Caronnese-Fezzanese e tra Inveruno-Fiorenzuola, il quadro della 29^ giornata di Serie D si completa oggi.

GIRONE B

Al Centro Sportivo Sterilgarda, l’incontro tra Ciliverghe Mazzano e Varesina termina 2-0 per i padroni di casa (in foto in alto). I rossoblu allenati da mister Spilli, dopo l’1-1 interno di settimana scorsa contro il Monza, cadono in trasferta e non riescono a muovere la classifica (35 punti). Nel primo tempo, la Varesina spinge alla ricerca della rete, ma a negare il vantaggio è la traversa e una grande parata del portiere di casa. Nella ripresa è il Ciliverghe a premere maggiormente e al 31′ è Carobbio ad aprire le marcature; il sigillo sui tre punti del Ciliverghe arriva al 35′ ancora con Carobbio, autore di una personale doppietta su calcio di punizione.

IL TABELLINO
Ciliverghe Mazzano-Varesina 2-0 (0-0)
Ciliverghe Mazzano: Battaiola, Comotti, Roma, Carobbio, Andriani, Minelli, Mauri, Gjonaj, Ferrari F., Zagari (41′ st Seck), Bertazzoli (35′ st Bersi). A disposizione: Ferrari P., Campo, Trajkovic, Mozzanica, Bithene, Prevacini, Rusconi. All: Quaresmini.
Varesina: Sperduti, Tino, Groppo, Baldan (36′ st Lodi), Allodi, Albizzati, Caldirola, Di Caro, Urso (19′ st Zamparo), Moretti, Oldrini (31′ st Bussi). A disposizione: Provenzano, Gabrielli, Rossi, Caon, Pozzobon, Bigoni. All. Marzio.
Arbitri: Jacopo Bertini di Lucca
Marcatori: st: 31′ Carobbio (CM), 35′ Carobbio (CM)

 

Dopo due sconfitte consecutive, la Bustese Roncalli impatta 1-1 sul non facile campo del Ciserano che occupa le prime posizioni in classifica. Ad andare in vantaggio sono gli uomini di mister Cavicchia che, allo scadere del primo tempo, trovano l’1-0 grazie al gol di Panzetta. A pareggiare i conti nella ripresa è Dragoni al 13′. Non succede più nulla: è 1-1.

IL TABELLINO
Ciserano-Bustese Roncalli 1-1 (0-1)
Ciserano: Consol, Ghergu, Ruggeri, Gotti, Suardi, Carminati, Dragoni, Stucchi, Risi, Crotti, Provenzano. A disposizione: De Simone, Pollero, Gesmundo, Avantaggiati, Rotini, Sana, Ghisalberti, Maspero, Foglieni. All. Rizzi.
Bustese Roncalli: Heinzl, Bisceglia, Scarcella, Rota, Alushaj, Folcia, Putignano, Mavilla, Rondanini, Panzetta, Anzano. A disposizione: Palagreco, Caracciolo, Perfetti, Silvestri, Troplini, Crupi, Pariani, D’Onofrio, Romano. All. Cavicchia.
Arbitri: Michele Cinque di Pistoia (Dicosta-Fais)
Marcatori: pt: 45′ Panzetta (BR); st: 13′ Dragoni (C)

 

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

 

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A

In redazione Laura Paganini