Settima giornata e sfide insidiose per entrambe le squadre del varesotto impegnate in questo esaltante campionato di serie C.
Da un lato c’è la Busto Nuoto che ha tutta l’intenzione di dimostrare che la vittoria ottenuta su Metanopoli non è stata frutto del caso, e quindi vuole fare altri tre punti in terra bergamasca con la Sport Team Osio, che in classifica milita proprio dietro ai bustocchi a quota 4. Dall’altro c’è la corazzata di Rudy Cattino, che sabato scorso è incappata in un “turno di stop”: la Canottieri Bissolati si è presentata alla Fabiano senza i cartellini, l’arbitro non ha potuto far altro che convalidare una vittoria a tavolino con il punteggio di 5-0 per Violini e compagni.
Ed ora tocca a Vigevano, che arriva a Varese con 9 punti e con il morale alto, vista la vittoria nell’ultimo turno in casa con la Sport Team Osio.
Appuntamento doppio come sempre per un altro sabato marchiato pallanuoto: Busto si tufferà in acqua alle ore 20, quando VonVigevano avranno già iniziato a giocarsela da circa mezz’ora.

Programma 7° giornata – sabato 20 febbraio
Sd Metanopoli – Us L Locatelli (ore 18.30)
Can. Milano – Can Bissolati (ore 19)
Varese ON – Vigevano (ore 19.30)
Sport Team Osio – Busto Nuoto (ore 20)
Pn Treviglio– Aquatica Torino (ore 20)
Gam Team– Bocconi Sport T (ore 20)
Riposa: Sc Milano 2

Mariella Lamonica