Sconfitta netta per le Azalee nello scontro diretto contro le ragazze della Bocconi; in trasferta a Milano, le rossoblù, escono sconfitte per 3-0. La gara si mette subito in salita per le ospiti che dopo soli 7′ devono rinunciare all’infortunata Brunini, al suo posto entra Seghetto. Le padrone di casa sfiorano il vantaggio al 40′ quando Roncucci colpisce il palo; il gol arriva 2′ con la stessa numero 7 che insacca di testa raccogliendo l’assist in rovesciata di Tolda. Un’ingenuità difensiva che manda le Azalee negli spogliatoi sotto di 1-0.

La sfida rimane aperta, le gallaratesi creano ma non riescono ad essere concrete sprecando troppo. Nei minuti finali costa caro il retropassaggio sbagliato di Peripolli che permette a Vai di ripartire palla al piede, l’avversaria arriva davanti al portiere e insacca il gol del raddoppio. Nel recupero le milanesi arrotondano il risultato su rigore con Calvo. Finisce 3-0, un risultato duro per le Azalee punite eccessivamente.

Il campionato resterà fermo per tre weekend. Le Azalee riprenderanno domenica 17 aprile ancora in trasferta, stavola a Meda.

Risultati
Bocconi-Azalee 3-0
Oristano-Caprera 4-0
Orobica-Inter Milano 1-5
Mozzecane-Valpolicella 0-3
Milan-Villacidro 1-2
Como-Meda 5-1

Classifica
Como 40 punti
Valpolicella 38
Inter Milano 37
Meda 25
Orobica 25
Bocconi 24
Azalee 20
Mozzecane 19
Milan 12
Caprera 10
Oristano 10
Villacidro 5

Prossimo turno (17/04)
Valpolicella-Orobica
Villacidro-Oristano
Meda-Azalee
Inter Milano-Bocconi
Como-Milan
Caprera-Mozzecane

Elisa Cascioli