Sono ben 8 i punti che le dividono, ma la classifica parla chiaro: è Caravate – Union Tre Valli il big match della 21^ giornata. La capolista andrà in casa della terza in classifica, squadra che sembrava essere partita in sordina ma che è venuta fuori con un’ottima escalation, tanto da arrivare a podio, almeno momentaneamente.
La seconda della classe, il Luino Maccagno, non potrà far altro che sperare nel colpaccio del Caravate, ma a suo tempo non potrà sbagliare contro la Calcinatese.
Interessante anche la sfida tra Insubria e Juventus Gemonio con i primi che occupano la posizione numero quattro, mentre la Juventus è ottava con 25 punti.
All’andata finì 1 a 0 in favore del Biandronno, riuscirà in questa gara di ritorno ad invertire le sorti il Buguggiate? Ci proverà sicuramente fino in fondo, se vuole ridurre il gap con le prime e agguantare i playoff.
Il San Luigi non riesce a vincere dal 17 gennaio, vuole tornare a farlo proprio domenica quando andrà a Cantello.
Sfida da metà classifica quella tra Ternatese e Ceresium Bistum, mentre i due restanti scontri sono fondamentali in chiave salvezza: da una parte c’è CastronnoCadrezzatese, dall’altra Don BoscoCasbeno, punti pesantissimi per tutte e quattro le squadre.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 21^ GIORNATA

Mariella Lamonica