Il gol di Bellini non basta all’Union Tre Valli che si fa rimontare dall’Insubria, grazie ad una rete di Sowe, che blocca sul pari la capolista (1-1). Ne approfitta il Luino Maccagno che si sbarazza agevolmente del fanalino di coda Cadrezzatese chiudendo sul 2-0 la partita.

VITTORIE INTERNE: Importante vittoria del Castronno sul Buguggiate  (3-1) che permette ai biancorossi di respirare un pochino in classifica. Sempre più drammatica la posizione del Cantello che cede 2-0 di fronte ad un’ottima Juve Gemonio che porta a casa i tre punti grazie alle reti Sinuelli e Mesiano. Poker del Ceresium Bisustum contro il Don Bosco. In evidenza Sinopoli autore di una tripletta, Scaglia ha siglato la rete del 4-0. Pioggia di reti anche in Calcinatese-Ternatese con i padroni di casa che superano 3-1 gli ospiti.

PAREGGI: Il Casbeno, alla disperata ricerca di punti, non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa contro il Biandronno (in rete con Porzio).

VITTORIE ESTERNE: Un solo successo lontano dalle mura amiche in questa giornata. L’impresa riesce al Caravate che vince 1-0 ad Albizzate.

Ulisse Giacomino

RISULTATI E CLASSIFICA