Moretti si presenta in sala stampa ampiamente commosso per l’esito finale di una partita scivolata via dalle mani biancorosse: “Grandissima delusione per una sconfitta che non è assolutamente meritata. La mia squadra ha giocato benissimo per 35′, poi, forse, sono venuti fuori i nostri limiti e abbiamo pagato nel finale di partita. Non posso non fare i complimenti alla mia squadre che ha fatto un ottimo cammino in questa coppa”.

Anche Ferrero sente forte il rammarico:
“Visibilmente deluso per una gara che abbiamo tenuto in mano per 38′ salvo poi perderci nel finale. Mi mancano le parole per commentare. Forse fatto qualche errore di troppo, Francoforte ha trovato due canestri importanti e ha girato la gara”.

Purtroppo, la lunghezza d’onda è la medesima anche per Luca Campani:
“Abbiamo comandato la partita per 39′ e ci è mancata l’esperienza. E’ stata una vera disperazione il finale di partita perchè, in fondo, meritavamo noi. Dispiace sopratutto per questa splendida marea biancorossa che ci ha seguito fin qui e che si meritava altro finale di gara. Spiace anche per le tante persone presenti in piazza Monte Grappa. Abbiamo dato tutto in campo”.

M.G.

LA PARTITA

LE PAGELLE

DELUSIONE IN PIAZZA MONTE GRAPPA