Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. Al raduno delle farfalle manca meno di una settimana. In attesa degli ultimi importanti colpi di mercato, la nuova Unet Yamamay Busto Arsizio si radunerà ufficialmente per cominciare gli allenamenti per la stagione 2016/2017 mercoledì 24 agosto alle ore 18. L’appuntamento per tutti i tifosi è fissato naturalmente al Palayamamay di viale Gabardi.

Alle 18.00 l’ingresso nell’arena principale e il primo bagno di folla per tutte le giocatrici italiane: Valentina Diouf, Giulia Pisani, Caterina Cialfi, Beatrice Berti, Federica Stufi, Noemi Signorile, Serena Moneta, Ilaria Spirito. Assente giustificata Anthi Vasilantonaki, impegnata con la nazionale greca.

La nuova rosa farà prima conoscenza dello staff tecnico: saranno presenti coach Marco Mencarelli, il secondo allenatore Marco Musso, l’assistent coach Christian Tammone e il preparatore atletico Alessandro Mattiroli, mentre lo scout-man Tommaso Barbato farà ritorno a Busto Arsizio ai primi di settembre, al termine del campionato europeo della nazionale juniores in programma in Ungheria. Pisani e compagne, prima della passerella davanti al proprio pubblico e alle prime foto di rito, incontreranno anche il nuovo staff medico e fisioterapico, composto da Claudio Benenti e Marco Candiloro.

[email protected]