Meno quattro alla fine. Il Varese, che ieri ha allungato la striscia di vittorie a quota 13, affronterà due trasferte e due gare casalinghe. Domenica prossima giocherà in casa dell’Accademia Pavese, a Sant’Alessio con Vialone alle ore 15:30. Poi la sfida interna col Trezzano e successivamente la vicina trasferta a Tradate. L’ultimo incontro è in programma domenica 24 aprile al “Franco Ossola” contro l’Ardor Lazzate.
Il tecnico Giuliano Melosi, come già fatto domenica scorsa in quel di Lomellina, ne approfitterà per dar spazio a chi ha giocato meno. Ieri, ad esempio, ha annunciato che “sicuramente giocheranno Simonetto in difesa e Balconi a centrocampo e potrei cambiare modulo di nuovo”. Dopo il 4-4-2 di Lomellina, l’allenatore, ieri sera contro l’Arconatese, è tornato al 4-3-1-2, modulo utilizzato dall’ultima giornata del girone di ritorno in poi. Dunque a Pavia potrebbero tornare titolari Becchio e Cavalcante. Nel frattempo i direttori (Rosa, Merlin e Scapini) si stanno già muovendo in vista dell’anno prossimo? Quali saranno le riconferme è ancora presto per dirlo, ma un’idea di massima c’è già ed è quella di trattenere i giovani che hanno stupito in positivo, ad esempio Zazzi, Lercara e Azzolin.

passione biancorossaOggi la squadra si è regolarmente allenata, parte del gruppo ha lavorato in palestra mentre chi non è sceso in campo ieri ha lavorato sul campo; domani è in programma una giornata di riposo mentre sabato mattina consueta rifinitura a Masnago.
Nel frattempo i tifosi di Passione Biancorossa stanno organizzando la prossima trasferta: partenza domenica 3 aprile dal piazzale dello stadio alle ore 13. La quota per i soci è di 25 euro e comprende viaggio e biglietto d’ingresso, il costo per i non soci è invece di 30. Per iscrizioni rivolgersi a Isacco 3483584201 e Antonella 3382584390. La trasferta sarà organizzata al raggiungimento di 35 iscritti.

e.c.