E’ stata una serata davvero speciale quella che si è svolta mercoledì 29 giugno al Parco di Besozzo: più di 500 persone, tra amici, clienti e fornitori, hanno voluto festeggiare il primi 35 anni della Tecnosystem, florida azienda specializzata nella fornitura e nell’assistenza di prodotti del mondo dell’autoriparazione.
Tecnosystem, da sempre radicata a Besozzo, ha voluto condividere questo traguardo e questa gioia con l’intero paese. Non poteva non essere presente anche il sindaco di Besozzo, Riccardo Del Torchio, che ha raccolto con piacere l’invito e la donazione della Tecnosystem a favore del progetto “Liberi tutti” per la costruzione di un nuovo parco giochi per normodotati e disabili in via Pergolesi (l’inaugurazione è prevista per settembre).
La serata, inoltre, è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente il futuro della ditta, rappresentato da Luca e da Daniela; saranno loro a portare avanti la tradizione e i valori della Tecnosystem, accompagnati in questo percorso dagli inossidabili Emma e Daniele. La grande famiglia, dunque, si è allargata e si è stretta attorno al nome Tecnosystem in un unico abbraccio che non è passato inosservato. Tanti, infatti, sono stati i commenti entusiasti dei presenti, tutti con un unico comune denominatore: la dignità e la semplicità di un gruppo di persone che dà il meglio e che ama quello che fa, due ingredienti non certo comuni.

L.P.