Il Premio Varese Sport si avvicina. Giunto alla quinta edizione, l’appuntamento è per lunedì ore 20.30 alle Ville Ponti di Varese, piazza Litta 2. Ingresso libero.
A scegliere il miglior atleta dell’anno siete voi lettori attraverso i vostri click che saranno sommati alle votazioni della giuria composta dai giornalisti sportivi delle testate locale. Il sondaggio è aperto sul nostro sito e in concorso ci sono sei sportivi che in questa stagione si sono particolarmente distinti (sarà possibile votare fino alle ore 14 di lunedì 9 maggio). Si tratta di Daniele Cavaliero, capitano della Pallacanestro Openjobmetis Varese, Alice Degradi, schiacciatrice classe ’96 dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio, Carmine Marrazzo, attaccante del Varese Calcio autore di una stagione trionfale, Lucia Parini, portiere italo – argentino saracinesca della Pallamano Cassano Femminile, Andrea Razzi, pallanuotista nonché capitano della BPM Sport Management, ed il trequartista ex di Palermo, Chievo, Fiorentina, Napoli, Torino (fra le altre) Mario Alberto Santana, approdato a gennaio alla Pro Patria.

Attualmente in testa c’è il bomber del Varese tallonato dal pallanuotista Razzi che ha letteralmente scalato la classifica e punta dritto al primo premio. A dividere i due sono appena una manciata di voti. Sono invece sostanzialmente a parimerito Santana e Lucia Parini che lottano per la medaglia di bronzo alla quale può puntare anche Daniele Cavaliero, distante di un solo punto percentuale. E’ invece ultima Alice Degradi, ma i voti che la separano dagli altri sono pochi.

Tutti saranno protagonisti sul palco lunedì sera in cui sarà svelato il vincitore. Consegneremo tanti premi speciali, tra i nostri ospiti ci saranno anche Beppe Marotta e Achraf Lazaar, riconoscimenti anche alle società Culla dello Sport e poi premi ai migliori giocatori del calcio dilettanti.

CLICCA QUA PER VOTARE ANCHE TUhttp://www.varesesport.com/concorso/