Si è chiuso la mezzanotte scorsa il concorso che assegnerà il “pallone d’oro” ai migliori giocatori delle categorie Eccellenza, Promozione e Prima Categoria (girone A).
Selezionati dagli allenatori dei rispettivi campionati (unica eccezione Carmine Marrazzo che è stato escluso in quanto in lizza nella sezione atleta dell’anno), a scegliere i tre vincitori siete stati voi lettori con i vostri click. Da venerdì 20 aprile fino a ieri nella tarda serata sono arrivati in totale più di 10.000 voti, grazie ai quali si è definita la classifica per ogni categoria.
I vincitori saranno svelati e premiati direttamente lunedì 9 maggio alle Ville Ponti di Varese durante la serata del 5° Premio Varese Sport. I riconoscimenti andranno comunque a tutti e 15 i giocatori che sono stati inseriti in lizza e che avranno l’opportunità di salire sul nostro palco.
Da domani sul nostro sito si aprirà invece il sondaggio per il Premio Varese Sport: i candidati sono 6 campioni di 6 differenti sport e a decretare l’atleta dell’anno sarete ancora voi lettori. Ancora qualche ora di attesa e domani saprete tutti i dettagli.

[email protected]