Il quotidiano La Provincia di Varese ha lanciato l’iniziativa “Premia il tuo piccolo Campione”. 
 Il concorso, che vede protagonisti tutti i piccoli atleti (fino agli under 12) delle discipline calcio e basket e le loro rispettive società sportive, permetterà ai lettori di votare il proprio giovane campione di Varese e provincia.
 A termine del sondaggio, (domenica 1 maggio) i primi tre giocatori delle rispettive discipline che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze riceveranno in regalo i biglietti per portare tutta la famiglia a Volandia, il parco-museo del volo. Mentre la società sportiva che otterrà il maggior numero di preferenze sarà protagonista di un articolo sul quotidiano.

REGOLAMENTO:

DESTINATARI potranno partecipare al sondaggio tutti i lettori de La Provincia che indicheranno, in modo del tutto anonimo, la propria preferenza sui coupon pubblicati quotidianamente sul giornale.
DURATA E TEMPI* Da venerdì 1 aprile a domenica 1 maggio verranno pubblicati tutti i giorni i coupon da utilizzare per segnalare la propria preferenza; * termine ultimo per la ricezione o consegna dei cuopon presso la sede legale de La Provincia di Varese in via Marcobi, 4-21100 Varese.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE per poter partecipare al sondaggio, i lettori dovranno compilare i coupon indicando nome e cognome del bambino/a e la societa’ sportiva nella quale gioca, e consegnarli alla società sportiva votata la quale spedirà o consegnerà i coupon “premia il tuo campione” presso – La Provincia di Varese in via Marcobi, 4 – 21100 Varese.
Per la validità delle classifiche faranno fede esclusivamente i coupon originali. Coupon fotocopiati o inviati tramite fax non verranno conteggiati.
I coupon riportanti correzioni e cancellature saranno ritenuti non validi.
IL COUPON GIORNALIERO Verrà pubblicato quotidianamente su La Provincia un coupon del valore di 10 punti.
I COUPON EXTRA Tre giorni a sorpresa potranno essere pubblicati coupon da 50 o 100 punti.

[email protected]