Domenica 6 marzo al palaghiaccio di Varese dalle 13.00 alle 17.30 (ingresso al pubblico è gratuito) saranno presenti più di 370 atlete che prenderanno parte alla 2° prova interregionale e trofeo open di sincronizzato.
La gara, organizzata dall’asd Icesport Varese, ospiterà ben 26 squadre proveniente da tutta Italia, da nord a sud, da Trento a Napoli. “Siamo molto contenti della grande affluenza di iscrizioni ottenuta. Sarà sicuramente un’ottima occasione per rivedere gli spalti del nostro palaghiaccio pieni di genitori, parenti, amici, semplici appassionati, tutti lì per tifare ed applaudire le squadre” spiega la presidentessa Marta Bianchi.

Frost Fairies mixed age Icesport EmotionAlla manifestazione parteciperanno anche le due squadre dell’Icesport Varese, le Frost Fairies. Nella categoria juvenile (in foto in alto) la squadra è composta da 11 atlete dai 10 ai 12 anni, nella categoria mixed age (in foto a destra) sono presenti 16 ragazze tra i 13 e i 21 anni. Entrambe le formazioni si sono già fatte valere nelle prime gare della stagione, ottenendo risultati eccezionali tra cui un 1° posto per la categoria juvenile e un 3° posto per la categoria mixed age.

Dopo la competizione in casa, la squadra Frost Fairies mixed age partirà per Compiegne in Francia per una gara internazionale e, ai primi di aprile, entrambe le compagini varesine parteciperanno alla gara internazionale a Biasca in Svizzera.
Per informazioni [email protected] oppure 0332/462829

[email protected]