Il Palayamamay di Busto Arsizio, casa delle farfalle fino al 2039, apre ai grandi eventi, come auspicato in più di una occasione dal presidente della UYBA, Giuseppe Pirola.

bap concerto al palayamamaySabato 7 maggio alle ore 17 il palazzetto di viale Gabardi a Busto Arsizio ospiterà infatti a una manifestazione musicale live senza precedenti nel mondo del K-Pop (hip-hop Sud Coreano). I B.A.P, uno dei gruppi top di questo genere musicale e ormai da anni fenomeno globale, ha scelto Busto Arsizio come prima tappa della parte europea di un tour mondiale che toccherà 30 città. Il tour, dal titolo “Live on Earth 2016”, promuove il nuovo CD, “Carnival”, e lo show in programma al Palayamamay è senza precedenti in Italia in ambito K-Pop sia per dimensioni che per i contenuti scenografici e sarà il più grande di tutte le 6 tappe europee. L’impianto bustocco è stato selezionato per le sue eccellenti norme di sicurezza e per la forma caratteristica che permetterà al pubblico di essere a poca distanza dalla scena e di godere di una prospettiva mozzafiato da ogni zona anche degli spalti nelle zone “Elite” e “Rebels”.
I 6 membri dei B.A.P (Best Absolute Perfect) si esibiranno per 2 ore ininterrottamente, coadiuvati da 6 ballerini, un batterista ed un DJ, circondati da grandi schermi, luci spettacolari ed una serie di effetti speciali a sorpresa mai visti prima dal pubblico K-Pop se non in Asia. Sarà dunque un concerto che farà parlare di sè non solo nell’ambiente K-Pop e che potrà introdurre a questo genere un numero esteso di pubblico.
I tifosi UYBA avranno la possibilità esclusiva di acquistare biglietti di secondo anello “UYBA Rebel Special” a soli 30€ (vedi link diretto sotto). Prevendite e biglietti B.A.P. LIVE ON EARTH 2016 WORLD TOUR in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets.

L.P.