Da oggi alle ore 12 di oggi si è aperta la prevendita per UYBA-Modena, ovvero per il prossimo incontro casalingo delle farfalle in programma domenica 31 gennaio alle ore 18. Per coloro che non si vogliono perdere il ritorno al Palayamamay dell’ex Valentina Dioufbiglietti sono già disponibili online su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone. Già attiva anche la promozione per le società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo [email protected] entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

8 secondiInoltre, in questi giorni si è aperta una nuova finestra sulla Unendo Yamamay Busto Arsizio e sulla pallavolo femminile è “Otto Secondi”, un programma settimanale di approfondimento sul mondo biancorosso e sull’attualità della pallavolo in rosa realizzato da Unendo Energia Italiana. Ogni puntata, della durata di 12 minuti, è condotta da Piero Giannico ed è arricchita dalla presenza del Presidente Giuseppe Pirola e di volta in volta di numerosi ospiti telefonici e in studio. Opinionista fisso Cesare Cadeo, volto noto dello spettacolo e della televisione, ma anche dello sport.
“Otto secondi” va in onda tutti i martedì su Milanow, canale 191 del digitale ?#?terrestre, subito dopo la replica della gara della Unendo Yamamay Busto Arsizio programmata per le ore 20:30. Inoltre, tutte le puntate sono visivili anche sul canale Youtube di Unendo Energia Italiana a questo indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCajsmgvpFZtO54BJ4ltHXrg e a rotazione sui canali social di Unendo Yamamay Busto Arsizio.

L.P.