Poco più di dieci giorni fa AON è entrato a far parte della grande famiglia della Futura Volley Busto ArsizioAON, gruppo leader in Italia e nel mondo nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane, è diventato un nuovo ed importante sponsor della squadra biancorossa e, in occasione della partita interna contro Scandicci, l’Amministratore Delegato della UYBA Paolo Lugiato, insieme alla capitana Jenna Hagglund, ha consegnato una maglia ufficiale da gioco e il gagliardetto all’AD di AON, Dott. Carlo Clavarino.

Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi” – commenta Paolo Lugiato -.  “Avere come partner società di altissimo profilo internazionale, quale AON, conferisce al nostro club ancora maggiore credibilità e forza attrattiva verso nuovi potenziali investitori. Ringrazio il dott. Clavarino per la fiducia che ci ha accordato, sicuro che saprà appassionarsi alla nostra storia e al nostro cammino“.
Entusiasta anche il dott. Carlo Clavarino: “Sono molto orgoglioso di questa sponsorizzazione. Aon ama lo sport e lo sport risponde contribuendo al successo di Aon. La pallavolo è  uno sport entusiasmante e coinvolgente e sono onorato di entrare a far parte di questa grande e promettente famiglia, la Unendo Yamamay Busto Arsizio, di cui sarà interessante e avvincente seguirne il percorso agonistico. Ringrazio Paolo Lugiato che con la sua determinazione e serietà ha reso possibile questo accordo. Auguro alle ragazze un campionato esaltante e ricco di successi!”.

L.P.
(foto Gabriele Alemani)