Quel giorno di quasi cinque anni fa, dall’amore e dalla passione per il ciclismo di un gruppo di professionisti è nato il team BePink. Un sogno che, con il lavoro e con l’impegno, è diventato una realtà di spicco nel gruppo delle due ruote rosa. A pochi giorni dal debutto su strada, la formazione diretta dal Team Manager Walter Zini è onorata di poter dare il proprio benvenuto ufficiale al nuovo Presidente, Noemi Cantele.
Nata a Varese nel 1981, dopo aver concluso la propria sfolgorante carriera agonista – impreziosita da due medaglie mondiali e da due titoli Tricolore – nel 2013, Noemi è sempre rimasta vicina al team in qualità di preziosa consulente e, ora, ne assumerà il timone.

“Sono felice di ritornare alle corse con un altro ruolo, con nuove motivazioni e nuovi obiettivi. Dopo più di 2 anni lontano dalle competizioni, durante i quali ho lavorato per acquisire una nuova professionalità nel campo della arredamento e della consulenza immobiliare, rientro nel team con il quale ho vissuto gli ultimi anni della mia carriera,” ha raccontato Noemi Cantele. “Voglio dare ancora il mio contributo al mondo del ciclismo femminile e sostenere un progetto in cui ho creduto da atleta e nel quale credo ancora. Ringrazio tutto lo staff di BePink in particolare Walter ed Emanuela Zini per avermi proposto questa nuova sfida, che accetto come sempre con passione e determinazione.”

[email protected]