C’è un clima di festa al Palayamamay dopo la vittoria contro Casalmaggiore che è valsa due punti e il primo posto in classifica a pari merito proprio con le rosa e Scandicci, prossimo avversario di domenica prossima (ore 17).

Coach Marco Mencarelli si concede alcuni sorrisi: “Gioisco, sono molto contento. Prendo questo risultato come una prova di carattere della squadra, come qualcosa che serve a noi per capire le nostre qualità. Va anche detto, però, che siamo state un po’ discontinue nell’arco della gara, un aspetto che dobbiamo capire e curare per cercare di prevenire questi momenti di calo di rendimento. Siamo contenti e soddisfatti del risultato e ora continuiamo per questa strada, i margini di crescita ci sono e sono tanti“.
Dall’altra parte, anche coach Giovanni Caprara, tecnico di Casalmaggiore, si complimenta con il collega: “La UYBA è molto tosta ed è costruita decisamente bene. Sarà da temere anche lei per tutto l’arco della stagione“.

Serena Moneta, entrata più volte dalla panchina per dare il suo contributo in seconda linea, è raggiante: “Siamo state molto brave e sono entusiasta di questa vittoria. Abbiamo giocato bene e soprattutto abbiamo dato tutto e giocato con il cuore di fronte ad una ottima formazione. I tifosi? Sono meravigliosi e questa sera sono stati caldissimi; ci sostengono sempre in tutti i modi e sono a dir poco fantastici“. 

 

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
RISULTATI E CLASSIFICA
LE PAGELLE
LA FOTOGALLERY

Laura Paganini