LO SPORT PER UN SORRISOL’Associazione Genitori della Materna per il Sorriso dei bambini è nata per sviluppare attività all’interno della Scuola Materna di Ternate e aiutare i bambini anche al di fuori dell’attività scolastica.
Sabato 23 aprile alle 20.30 l’associazione ha organizzato un  evento presso il centro polivalente di Ternate: si tratta di una serata che ha per tema lo sport e che ha come scopo quello di raccogliere fondi che andranno ad aiutare chi ha bisogno di cure e chi vive una vita normale all’interno di una scuola materna.
Ospite speciale è Matteo Perucchini che racconterà la sua grande e affascinante impresa, ossia la traversata oceanica in solitaria,  un’esperienza che sa di impegno, fatica, paura, sogno e dedizione. Inoltre, saranno presenti anche i Truzzi Volanti con le loro folli evoluzioni acrobatiche che sono un altro esempio di come con lo sport si possano fare grandi cose facendo del bene e facendo sorridere i bambini.
La serata è aperta a tutti e basterà versare un piccolo contributo di 5€ per gli adulti e di 1€ per i bambini da 3 a 14 anni. L’intero ricavato andrà a sostenere i progetti di Il Ponte del Sorriso e della Scuola Materna di Ternate. Un ringraziamento va agli sponsor che hanno coperto le spese: I Love Coffe di Sesto Calende, CST Car di Cuveglio, Giudici Car e Lydia Tricot di Ternate.

[email protected]