E’ tempo di tornare sul ghiaccio per i Mastini, impegnati ancora una volta in trasferta. E se la trasferta di settimana scorsa a Feltre ha portato i primi punti stagionali, Alex Silva e compagni desiderano tornare anche dal Trentino e, di preciso da Fiemme, con il sorriso stampato in faccia, ma non sarà facile.

Varese, infatti, domenica 30 ottobre alle ore 18.30 incrocerà una delle capoliste della classifica di Serie B e che al momento vanta 12 punti dopo 5 gare, al pari di Alleghe e Appiano (quest’ultima ha una partita in meno). Fiemme non ha mai perso in casa e fino a questo momento ha incassato soltanto una sconfitta, quella per 6-3 ad Alleghe. Settimana scorsa i ragazzi di coach Armando Chelodi hanno battuto il Renon alla Ritten Arena per 3-2 e arrivano carichi alla sfida contro i Mastini.
In particolar modo, Varese dovrà stare attento a Chelodi e Nicolao, due dei migliori marcatori dei trentini, e cercare di non concedere minuti importanti agli avversari né limpide occasioni; sarebbe davvero arduo riuscire a rimontare diverse reti al Fiemme ed è quindi fondamentale entrare in pista concentrati da subito.

Anche questa sfida sarà trasmessa in diretta su Radio Village Network.
Dopo la trasferta in provincia di Trento di domenica, Varese giocherà al PalAlbani martedì 1° novembre alle ore 19.30 contro Ora e anche domenica 6 novembre (ore 19.30) contro Renon.

PROGRAMMA 6^ GIORNATA E CLASSIFICA

L.P.
(foto di Luca Mutti)