La Canottieri Luino non tradisce le attese nemmeno al Meeting Nazionale di San Giorgio di Nogaro.
L’appuntamento giovanile è caratterizzato da una grande partecipazione, da tutta Italia, di Allievi e Cadetti. Spiccano le maiuscole prestazioni di Emanuele Caria, vincitore sia del doppio con Alessandro Timpanaro (Monate) sia del 4 di coppia Allievi con tre vogatori dell’Elpis Genova. Doppietta sul podio per Sharon Frascaroli, seconda nel 7,20 e terza nel singolo Allievi C. Quarto posto per Elisa Caria nel 7,20 Allievi B2 per Biagio Angeretti, misto Elpis, nel 4 di coppia Allievi B2.
La Canottieri Luino conquista altri cinque quinti posti. Tobia Angeretti raggiunge questo risultato sia nel 7,20 Cadetti sia nel 4 di coppia Cadetti (misto Elpis). Matteo Monico, all’esordio, è quinto nel 7,20 Allievi B2 e nel doppio Allievi B2 assieme a Biagio Angeretti. Così pure Elisa Caria, in coppia con Silvia Portaluppi della Canottieri Monate.
Quella di San Giorgio di Nogaro è un’ottima esperienza per tutti in avvicinamento al prossimo Festival dei Giovani – spiega il DT Lorenzo Lissoni -. La squadra conferma i segnali di crescita, sono certo che ci saranno nuovi progressi di qui a Sabaudia quando dall’8 al 10 luglio si svolgerà la più importante manifestazione giovanile federale“.

[email protected]