Test positivo per Legnano e Caronnese che si sono sfidate su ritmi alti. L’amichevole è finita 1-1 con entrambi i gol arrivati a inizio ripresa.
Il match si apre al 13′ con i padroni di casa: Laraia da 30 metri realizza un buon tiro che Gherardi in porta para con destrezza. Al 24′ tocca agli uomini di Mister Gaburro farsi largo complice Luca Giudici che impegna l’ex di turno Di Graci alla parata a terra con un fendente dal limite dell’area. Al 34′ la retroguardia rossoblù libera palla su calcio d’angolo di Ibe. Al 43′ Laraia crossa a centro area da 30 metri per Lombardi che con un colpo di testa costringe alla respinta di pugni il numero uno caronnese. Nella ripresa arrivano i due gol della giornata. Apre le danze la Caronnese al 3′ con Mair: è sua la rete caronnese frutto di un uno-due con Martino che libera il bomber rossoblù al tiro preciso in rete: 0-1. Il Legnano non ci sta e dopo sei minuti pareggia i conti: siamo al 9′ e Provasio aggancia un corner di Laraia insaccando il pareggio finale: 1-1. Da segnalare nel proseguo: al 16′ Galli da 20 metri calcia in porta impegnando Di Graci alla parata; al 37′ il locale Balconi è bloccato da un sempre attento Del Frate; infine al 42′ Martino sfiora la traversa con un tiro da buona posizione.

IL TABELLINO
Legnano-Caronnese 1-1 (0-0)

Legnano: Di Graci, Ortolani, Paroni, Lucente, Rondelli, Bianchi, Ceci, Provasio, Ibe, Laraia, Lombardi. Entrati nel corso della partita: Houehove, Marcolini, Salvigni, Testa, Bolis, Adici, Rasini, Balconi, Scampini. All. Banchieri.
Caronnese: Gherardi, Moleri, Massironi, Sgarbi, Patrini, Marcolini, Calì, Odone, Cominetti, Corno, Giudici L.. Entrati nel corso della partita: Del Frate, Arcuri, Redaelli, Caverzasi, Giudici A., Baldo, Tanas, Galli, Martino, Mair, Salomoni. All. Gaburro.
Arbitro: Ferrante di Milano.
Marcatori: st: 3′ Mair (C), 9′ Laraia (L).

LEGGI ANCHE:
Tutte le amichevoli estive

[email protected]